Chi Siamo
Costituita nel 1975, la società Prosciuttificio San Michele s.r.l. si trova ubicata nel cuore della zona tipica di produzione del Prosciutto di Parma ed è oggi tra le aziende più dinamiche operanti nel settore salumi della provincia di Parma. La grande attenzione posta agli aspetti inerenti al rispetto per l’ambiente, alle normative di autocontrollo igienico-sanitario, all'aspetto salutistico degli ingredienti, all'ecosostenibilità degli imballaggi, alla tracciabilità e la filiera (come dimostrato dalle prestigiose certificazioni conseguite nel corso degli ultimi anni) rappresentano i principali fattori di successo all’affermazione e crescita della nostra azienda.

Disponiamo a monte della filiera di un proprio allevamento di suini a ciclo chiuso (tatuaggio PR026), con produzione mangimistica interna, che da anni ha avviato un programma di selezione, controllo e sperimentazione di tutti gli aspetti che includono l’alimentazione e la crescita dell’animale, abbinata all’esperienza ed alla tradizione delle lavorazioni; ciò ci permette di offrire alla nostra clientela una gamma completa di salumi tipici di altissima qualità.


<<< ]


  • 14 SET 2021
    SOSTENIBILITA'

    UNA FILOSOFIA IMPRENDITORIALE CHE GUARDA AL FUTURO

    Quest’anno ParmaFood Group ha deciso di pubblicare, contestualmente al bilancio finanziario, il suo primo rapporto di sostenibilità...


  • 06 AGO 2021
    CIBUS 2021

    CIBUS 2021 

    PARMAFOOD GROUP ti aspetta presso le Fiere di Parma dal 31 Agosto al 3 Settembre per la 20° edizione del Salone internazionale dell'alimentazione.

    PADIGLIONE 02 - STAND J038