
| | Descrizione |
|---|
Due brand leader sinonimi di eccellenza e di made in Italy che si uniscono per proporre aperitivi tipici della dolce vita italiana, ideali per una proposta destinata al mercato Italiano e internazionale!
APERITIAMO Tutto il sapore dell’Italia in un piatto Un modo nuovo e simpatico per gustare un aperitivo dove e quando vuoi. Una pratica ed elegante vaschetta che in distinti comparti mantiene e preserva al meglio i sapori del salume e del provolone piccante, accompagnati dai taralli e buonissimi sottoli.
Gustati insieme ad un buon bicchiere di vino sono il top per un vero momento di happy hour all’italiana.
INGREDIENTI: Mortadella 34% (carne di suino, trippino suino, grasso suino (carne, trippino e grasso di suino origine: EU), sale, pepe, aglio, aromi naturali, antiossidante: ascorbato di sodio; conservante: nitrito di sodio), provolone piccante 23% (LATTE vaccino (origine Italia), sale, caglio), carciofi con spezie in olio 23% (spicchi di carciofo, olio di semi di girasole, aceto di vino bianco, sale, spezie, correttore di acidità: acido citrico, antiossidante: acido ascorbico), taralli 20% (farina di GRANO tenero, olio di oliva, olio extravergine di oliva 5%, sale). Può contenere tracce di SESAMO, SOIA, UOVA, PESCE, FRUTTA A GUSCIO, SEDANO, SENAPE, SOLFITI.
|
|
| CODICE PRODOTTO: |
|
2AFAPEMOA |
| PESO MEDIO: |
|
150 gr |
| CONFEZIONE: |
|
Vaschetta |
| PEZZI PER CARTONE: |
|
8 pz |
|
|
|
| CONSERVARE A: |
|
4 °C |
|
| | |
|---|
|